Home Staging per Affitto Turistico

L' Home Staging, oltre ad essere valido strumento per la vendita e l'affitto tradizionale, trova grande riscontro e diventa buon alleato per tutte quelle proprietà destinate all' affitto transitorio turistico.

Oggi vi sottoponiamo l'esempio di un piccolo monolocale sul mare che ha cambiato totalmente faccia con il solo aiuto di colori e tessuti e che a poche ore dalla pubblicazione con il nuovo look ha registrato un' impennata di visualizzazioni e richieste di prenotazione.


Pulizia, luce e colore sono i principi base dell'Home Staging, per la scelta dei colori si usa una basilare legge del design che è la regola del 60 30 10.
Il 60% dell'ambiente sarà caratterizzato dal colore dominante che generalmente sceglieremo nella scala dei colori neutri e chiari e che ritroveremo sulle grandi superfici, pareti, soffitto, tessuti principali.
Il 30% sarà un colore ricorrente nei complementi ad esempio, arredi ed infissi.
Il 10% sarà il contrasto, ovvero un colore d' impatto che servirà a dare carattere al progetto, lo ritroveremo su cuscini, oggettistica, quadri, elementi di design.

La scelta di oggettistica a tema a seconda della collocazione dell' immobile e della destinazione che vogliamo imprimergli farà la differenza.

Nella galleria i prima e dopo di questo intervento

                         ⬇⬇⬇ Salottino ⬇⬇⬇





                              ⬇⬇⬇ Pranzo ⬇⬇⬇




                    ⬇⬇⬇⬇ Angolo Cottura ⬇⬇⬇⬇





                      ⬇⬇⬇⬇ Camera ⬇⬇⬇⬇




Vuoi maggiori informazioni o richiedere una consulenza?
Scrivimi a lamaisondereve.hs@gmail.com
Oppure chiama il 346/3841382

Commenti

Post popolari in questo blog

Home Staging per vendere o affittare

Operazione #IORESTOACASA Home Staging, decluttering e Strategie di Marketing Immobiliare

Cosa sta succedendo al mercato degli affitti?