Da Londra un design destinato a diventare un MUST
Il ristorante « Coppa Club » di Londra offre ai suoi clienti la possibilità di mangiare all’interno di magiche bolle.
Sarà possibile approfittare del terrazzo dal prossimo 21 novembre fino al 31 dicembre.
Il Coppa Club è un elegante ristorante londinese situato sul tetto di un edificio che regala una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge. In occasione delle feste Natalizie, così come successo per la prima volta due anni fa, saranno nuovamente allestite sette “bolle riscaldate” simili a degli Igloo, in grado di offrire l’occasione di cenare al loro interno, coccolati e protetti dal freddo senza dover rinunciare al panorama scenografico di Londra dall’alto.
Queste bolle di vetro, allestite sulla splendida terrazza che circonda il ristorante, sono state realizzate in PVC trasparente per sfruttare al massimo la vista panoramica sulla città. Tutti gli igloo sono termo riscaldati e arredati con tavoli di legno, poltrone e divanetti ricoperti di cuscini e calde coperte di lana. Tre di questi possono ospitare fino a otto persone e sono sempre disponibili senza bisogno di prenotazione, mentre gli altri restano riservati per romantiche cenette a due. Inoltre, attraverso un semplice pulsante è possibile comunicare con il personale.
l Coppa Club è aperto tutti i giorni dalla mattina fino a tarda sera, si può fare colazione, pranzare o bere un drink. Dal prossimo 21 novembre sarà nuovamente possibile cenare all’interno di queste splendide “bolle riscaldate”. Le prenotazioni sono già aperte dal 16 Ottobre e se avete intenzione di andarci affrettatevi a prenotare, tutte le info le trovate sul sito ufficiale CoppaClub
Sono certa che amerete sedere a bere un cocktail e cenare gustando l'atmosfera pre-natalizia e godendo di una vista unica.. Quello che di certo non vi piacerà sarà il conto, il ristorante non è affatto economico ma dopotutto fare un’ esperienza del genere ha il suo prezzo e almeno una volta nella vita val la pena sognare davanti il Tamigi.
Commenti
Posta un commento